
.png)
.png)
BOLOGNA VS FALCINELLI - FIGHT STORY
Il 15 marzo Paolo Bologna debutterà per TAF.
Il fiorentino – attuale Campione d’Italia dei pesi superwelter – difenderà la sua cintura contro il romano Damiano Falcinelli in un match che si prospetta incandescente.

Da una parte Bologna è sulle ali dell’entusiasmo e dall’altra Falcinelli sa che, per rilanciarsi in grande stile, non sono ammessi passi falsi.
“Sono felice di avere messo in piedi questa sfida: Bologna e Falcinelli sono due guerrieri e sarà un combattimento incredibile, arricchito dalla cornice pazzesca dei tifosi di Bologna: sono centinaia e lo seguono dappertutto, contribuendo a creare uno spettacolo in stile inglese ” ha dichiarato oggi Edoardo Germani.
Sarà interessante capire se, una volta sul ring della Allianz Arena, Falcinelli riuscirà a far valere la sua esperienza: nel bagaglio del 31enne allenato da Italo Mattioli spiccano anche due incontri di alto livello in Germania oltre alla vittoria su Christian Arvelo con cui si laureò campione italiano nel 2021.

Ma Bologna – indubbiamente uno dei pugili italiani più spettacolari in assoluto – ha promesso battaglia: “è la mia prima per TAF e sono felicissimo. Con il maestro Mirko Ricci ci stiamo preparando alla perfezione. Difenderò la cintura e poi andremo avanti insieme: questo è solo l’inizio”.
.jpg)
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.