BOXE
lettura-3 minuti

DIEGO LENZI A ROMA CON VIANELLO

Diego Lenzi e Guido Vianello.

 

El Toro e Il Gladiatore.

 

Non è la coppia per il remake di “Double Team” – storico film anni ’90 con Jean Claude Van Damme e Dennis Rodman – ma poco ci manca.

 

Nonostante le differenze nei rispettivi percorsi i i due massimi italiani di fama internazionale hanno lavorato insieme oggi, a Roma, per una sessione di sparring.

 

“Sto intensificando la preparazione per raggiungere il massimo della forma” spiega Lenzi, fresco di firma con TAF per il passaggio al professionismo e l'inizio di una nuova avventura.

 

“La prossima settimana sarò a Milano per definire il piano di lavoro con Edoardo Germani”.

Poi tornerò a Milano il 16 novembre, per l’evento: non vedo l’ ora di entrare all’ Allianz e respirare l’atmosfera: ne ho sentito parlare tanto e adesso voglio viverla in prima persona!” dichiara la grande sorpresa delle Olimpiadi di Parigi, già tra i più amati dagli appassionati italiani.

 

Intanto aumenta la curiosità per l' annuncio della data del suo debutto da pro. Vianello, invece, tornerà sul ring nel 2025 per continuare la sua scalata mondiale dopo la strepitosa vittoria sul russo Makhmudov.

 

Van Damme e Rodman avrebbero avuto pane per i loro denti…

Niccolò Pavesi
Giornalista Sportivo, DAZN

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.

;