BOXE
lettura-3 minuti

DIEGO LENZI FIRMA PER TAF - L' ANNUNCIO

E’ il colpo di mercato dell’anno. Stando molto stretti.

 

Diego Lenzi ha firmato per TAF.

 La grande sorpresa delle Olimpiadi di Parigi – dove nonostante la relativa inesperienza ha sfiorato la medaglia – ha siglato un accordo pluriennale con la promotion di Edoardo Germani.

 

Sono molto felice di cominciare questa nuova avventura” dichiara il peso massimo di Porretta Terme. “Mi sono appassionato alla boxe guardando i film di Rocky e ho sempre sognato il professionismo, con la sua componente di brivido e spettacolo”.

 

Il mio obiettivo principale rimangono i Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, ma le regole mi permettono di cominciare questo nuovo percorso e ne voglio approfittare” precisa Lenzi. Diamo un po’ di colore a questa scena!”.

 

Il 23enne della nazionale azzurra, in particolare, pone l’accento sull’importanza della comunicazione e dell’impatto mediatico dell'attività.

Con TAF ho visto qualcosa di nuovo. Edoardo e la sua squadra hanno capito che bisogna avvicinare al pugilato il pubblico occasionale e io sono l’uomo giusto per farlo: mi piace stare al centro dell’attenzione e credo di avere le doti per uscire dalla nicchia e conquistare tutta Italia”.

 

Al quartier generale di Milano l’umore è alle stelle.

 

“Diego è un talento eccezionale e grazie alla sua grande Olimpiade è già molto popolare: per noi è un onore averlo a bordo” dichiara il patron Germani.

 

“Lavoreremo al massimo per permettergli di fare strada. Abbiamo un progetto a lungo termine e non vediamo l’ora di cominciare”.

Niccolò Pavesi
Giornalista Sportivo, DAZN

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.

;