ELMAGHRABY VS SPADACCINI A TAF 7
Dopo l’annuncio del match tra Aouina-Esposito, TAF alza il velo per scoprire la seconda carta relativa alla super serata del prossimo 16 novembre, a Milano.
Si tratta della sfida tra i pesi mediomassimi Momo Elmaghraby e Luca Spadaccini.
Elmaghraby, il primo pugile ad entrare nella scuderia di Edoardo Germani, nel 2022, è reduce dalla grande vittoria di Monza contro Dragan Lepei, nel primo main-event della sua carriera.
La prestazione dominante di Momo –culminata con un ko spettacolare – ha convinto Germani a testarlo nuovamente contro un avversario insidioso, per permettergli di continuare a crescere e farsi conoscere dal grande pubblico.
“Sono felicissimo: sarà il mio debutto all' Allianz e questo mi darà visibilità e prestigio. Mi farò trovare pronto e vincerò ancora” ha dichiarato poche ore fa Elmaghraby.
Spadaccini, 34enne abruzzese, ha già combattuto tre volte per il titolo italiano e vanta due esperienze importanti a livello internazionale, prima in Inghilterra e poi in Canada.
Il match si disputerà sulla distanza delle dieci riprese. Ma Elmaghraby non ha intenzione di disputarle tutte…
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.