BOXE
lettura-3 minuti

ELMAGHRABY VS SPADACCINI A TAF 7

Dopo l’annuncio del match tra Aouina-Esposito, TAF alza il velo per scoprire la seconda carta relativa alla super serata del prossimo 16 novembre, a Milano.

Si tratta della sfida tra i pesi mediomassimi Momo Elmaghraby e Luca Spadaccini.

Elmaghraby, il primo pugile ad entrare nella scuderia di Edoardo Germani, nel 2022, è reduce dalla grande vittoria di Monza contro Dragan Lepei, nel primo main-event della sua carriera.

La prestazione dominante di Momo –culminata con un ko spettacolare – ha convinto Germani a testarlo nuovamente contro un avversario insidioso, per permettergli di continuare a crescere e farsi conoscere dal grande pubblico.

Sono felicissimo: sarà il mio debutto all' Allianz e questo mi darà visibilità e prestigio. Mi farò trovare pronto e vincerò ancora”  ha dichiarato poche ore fa Elmaghraby.

Spadaccini, 34enne abruzzese, ha già combattuto tre volte per il titolo italiano e vanta due esperienze importanti a livello internazionale, prima in Inghilterra e poi in Canada.

Il match si disputerà sulla distanza delle dieci riprese. Ma Elmaghraby non ha intenzione di disputarle tutte…

Niccolò Pavesi
Giornalista Sportivo, DAZN

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.

;