IL CASO MORELLO
Il sondaggio che ho lanciato su Instagram riguardo il pugile italiano più popolare del momento ha ricevuto una risposta chiara.
De Carolis e Morello. Esattamente a pari merito.
Ma se Giovanni è un’istituzione da un decennio, lo “Spartano” è letteralmente esploso negli ultimi mesi, cioè dopo TAF 4 e TAF 5.
Non fraintendete: Morello è un nome da anni ed era già arrivato su un palcoscenico di prestigio come quello DAZN-Matchroom, ma poi si scontrò con una stagione durissima. A un certo punto la sua carriera sprofondò nello stallo più assoluto.
La sconfitta con Luther Clay, una serie di infortuni e problemi vari lo avevano condannato, di fatto, all’inattività. Poi la ripartenza, soprattutto grazie all’aiuto dell'amico Alessio Taverniti, con l’appoggio costante di papà Ercole nonostante lo scetticismo generale.
“E’ un pugile da social: può battere solo mestieranti” dicevano in molti.
La risposta è stata la firma per TAF e le vittorie back-to-back su Nmomah e Chiancone che lo rendono, oggi, uno dei migliori pesi medi italiani e sicuramente il più ricercato. Vuoi farti conoscere e guadagnare una borsa più alta del solito? Basta affrontarlo.
Ecco perché l’annuncio del suo prossimo match, atteso nelle prossime settimane, darà una scossa a tutto l’ambiente.
E pensare che lo davano per finito.
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.