BOXE
lettura-3 minuti

KOGASSO IL 13 SETTEMBRE A VOGHERA

Il pugile non può mai permettersi di dormire!” esordisce così il vulcanico Enzo Gigliotti, coach e per l’occasione anche promoter, insieme al team Lazzari e Fabio Hage.

L’evento si disputerà il prossimo venerdì 13 settembre, al Palaoltrepò di Voghera e nel main-event Kogasso affronterà l’ucraino Serhii Ksendzov.

Johnny ha combattuto a TAF6 di giugno e combatterà per il titolo italiano contro Roberto Lizzi a TAF7, il 16 novembre: senza questa tappa sarebbe stato fermo per cinque mesi” spiega Gigliotti. “Un campione se lo può permettere perché tra un match e l’altro può pagarsi sparring di alto livello, ma noi dobbiamo assolutamente combattere. Ho fatto i salti mortali, ma era fondamentale riportarlo sul ring in questo periodo”.

“Mamba”, imbattuto nei primi 12 match da professionista, è d’accordo con il suo mentore e suona la carica: “sono molto felice di combattere in casa mia. L’ obiettivo principale è testare il lavoro che stiamo facendo in palestra, che riguarda principalmente alcune combinazioni particolari. Ksendzov è un grande incassatore e sarà molto utile proprio per questo. Regalerò a Voghera un grande spettacolo e poi mi prenderò il titolo italiano: non ci sono dubbi.

I biglietti sono disponibili presso la palestra Futura di Voghera (via Piacenza 1/b). Bordo ring 10 e 15 €, gradinate ingresso gratuito.

Niccolò Pavesi
Giornalista sportivo, DAZN

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.

;