BOXE
lettura-3 minuti

KOGASSO & TAF – ACCORDO PLURIENNALE

E’ di queste ore la notizia del rinnovo pluriennale di Jonathan Kogasso per TAF di Edoardo Germani.

Kogasso – imbattuto nei primi undici match da professionista e detentore del titolo WBC Mediterraneo dei massimi leggeri – è uno dei più grandi talenti italiani degli ultimi anni e può ragionevolmente puntare a grandi palcoscenici internazionali.

Sono felicissimo di avere rinnovato il rapporto con Jhonny, una delle colonne della mia promotion su cui mi sento di puntare senza esitazioni” è il commento a caldo di Germani, reduce dal grande successo organizzativo dell’Allianz Arena di Milano e già al lavoro per i prossimi impegni.

Ringrazio Edoardo per aver riposto nuovamente fiducia in me; ripagherò continuando a vincere e a coltivare il sogno di diventare campione del mondo. Un passo alla volta arriveremo in alto insieme” ha dichiarato Kogasso.

All’annuncio del rinnovo si accompagna la conferma della presenza di “Mamba” sul ring di Monza il prossimo 8 giugno, nella main-card dell’evento.

L’obiettivo è tenerlo su di giri, ma non solo” spiega Germani“ è importante anche permettergli di provare alcune novità che sta testando in palestra con il maestro Gigliotti, in vista di un grande match sul quale sto lavorando per l’autunno”.

Niccolò Pavesi
Giornalista sportivo, DAZN

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.

;