BOXE
lettura-3 minuti

KOGASSO VS OULARE - FIGHT STORY

Un Kogasso da main-event. 

Il grande protagonista della notte di Milano sarà proprio lui, nella sfida tricolore contro Morike Oulare.

Da tempo "Mamba" scalpitava per trascinare un'intera card e avere le luci dei riflettori su di sé e, dopo la vittoria con Roberto Lizzi, il momento è arrivato.

"Sono felice di disputare il mio primo main per TAF" ha dichiarato Kogasso. "Credo di essermi meritato questa occasione: me la sono guadagnata sul campo e sono sicuro che saprò giocarmela al meglio. Il cruiser più forte d'Italia sono io". 

Il campione in carica, guidato dall' inseparabile maestro Enzo Gigliotti, ha già iniziato la sua preparazione e, a giudicare dalla forma fisica, sta lavorando intensamente; come ha spiegato lo stesso Gigliotti uno degli obiettivi in questa fase è il potenziamento muscolare

Di certo la potenza non manca al suo avversario. 

Oulare ha un fisico impressionante e con Kogasso ha in comune - oltre alla condizione atletica eccellente e al record immacolato - la vittoria su Lizzi, affrontato la scorsa estate e superato con una prestazione di alto livello. 

Edoardo Germani è convinto che sarà un grande spettacolo: "Dopo cinque incontri insieme ho deciso di premiare Jhonny con il match principale della card" ha dichiarato il fondatore di TAF.

"Sono sicuro che abbia un talento fuori dal comune, ma sono altrettanto certo che Oulare lo impegnerà seriamente: è un incontro rischioso, ma sono proprio questi i combattimenti che aiutano ad alzare l'asticella".

Il 15 marzo scopriremo se Kogasso è pronto per farlo. 

Niccolò Pavesi
Giornalista Sportivo, DAZN

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.

;