BOXE
lettura-3 minuti

LORUSSO vs SOLANO DOMENICA A MILANO

Domenica sera Alessio Lorusso combatterà il suo secondo incontro del 2024, questa volta sul ring dell’MGM.

L'ex campione d'Europa si è preparato con obiettivi chiari: vincere il match per poi tirare dritto verso TAF7 del prossimo 16 novembre. Edoardo Germani, infatti, punta ad inserirlo nella main-card per un match titolato.

L’avversario di domenica è il nicaraguense Marvin Solano, che pochi anni fa riuscì a battere in America lo sfidante mondiale WBC Dewayne Beamon, per poi emigrare nel mercato europeo e affrontare i migliori prospects inglesi.

“Mosquito” Lorusso, dopo due anni di collaborazione con il maestro Francesco Liotti, è tornato sotto la guida di coach Enzo Gigliotti. Queste le sue parole alla vigilia della sfida:

“Con Enzo mi trovo benissimo e non vedo l’ora di salire sul ring. Solano è un pugile ostico, ma io sono più determinato che mai; pagherà caro ogni errore che commetterà. Non è questione di cattiveria, è semplicemente il professionismo: non c’è tempo da perdere e ogni match è un'occasione da non sprecare”.

Niccolò Pavesi
Giornalista Sportivo, DAZN

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.

;