
.png)
.png)
MORELLO vs HERMI - CONTO ALLA ROVESCIA
Finisce uno show e ne comincia subito un altro.
Il titolo italiano Morello - Hermi sarà il main-event di TAF 9.

L' evento si terrà il 17 maggio, a Milano, presso il Centro Pavesi.
Lo Spartano ed Hermi hanno esattamente due mesi per preparare un match fondamentale per entrambi e destinato a fare più rumore che mai.
Morello viene dall'incredibile striscia positiva di 9 vittorie consecutive che lo hanno portato ai piani alti della classifica europea mentre Hermi - 8 anni più giovane e 5 cm più alto - ha regalato spettacolo nei due anni passati, prima della sconfitta in Germania contro il turco Komert.

"Ancora una volta il primo pensiero è il pubblico" ha dichiarato entusiasta Edoardo Germani. "Dario è garanzia di intrattenimento dentro e fuori dal ring ed Hermi è uno dei più grandi talenti italiani. Sarà uno show indimenticabile e ve lo faremo vivere passo dopo passo!”
Morello, che nel primo face-off non si è fatto intimorire dall'aggressività di Hermi, è sicuro di sè come sempre:
"Questo per me è un money-fight: non era tra i miei piani, ma è un buon affare" ha spiegato questa mattina. "Diciamo che è il mio regalo per Edoardo, che voleva questo incontro da molto tempo. Tutti dicono che ho solo da perdere, ed è vero. Ma c'è un problema: non perderò, perché ho troppe cose importanti da fare subito dopo Hermi..."

Dall'altra sponda milanese anche il Fight Club Fragomeni - team di Hermi - si fa sentire con una nota ufficiale:
"Yassin Hermi ha perso in Germania ma, a differenza di Morello, ha accettato il rischio di combattere all'estero ad alto livello. Adesso vedremo se quella lezione gli è servita per capire che il talento, senza disciplina, non basta. Per il momento siamo molto contenti di come si sta comportando in palestra. Se arriverà al match al 100% vincerà lui”.
Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato.
.jpg)
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.