
.png)
.png)
PAPARO VS HENCHIRI - FIGHT STORY
Francesco Paparo alla prima difesa del titolo italiano contro Nicola Henchiri.
Basta questo per delineare una trama interessante, che vale il co-main event di TAF8.
“Papachenko” viene dalla vittoria migliore della carriera: partendo da sfavorito contro Mohamed Diallo è riuscito a siglare un successo spettacolare con un gancio sinistro impressionante, che gli è valso l’award di “miglior ko dell’anno 2024”.

E, se è vero che l’appetito vien mangiando, oggi la sua voglia di vincere e di trascinare il pubblico di Milano sono letteralmente alle stelle.
Ma attenzione a Henchiri: il 34enne pisano viene a Milano per vincere e si presenta con ha ottime credenziali. E' vero che nella sua carriera è mancata la continuità di risultati, ma alcune prestazioni – come quelle con Mario Alfano e Francesco Patera– parlano chiaro e rivelano le sue qualità.

Francis Rizzo – allenatore di Paparo – è più determinato che mai: “Francesco ha dimostrato di fare sul serio, alla faccia di tanti che lo trattavano come una mezza montatura” ha dichiarato il coach di Rho. “Adesso non abbiamo nessuna intenzione di fermarci: la festa è appena cominciata!”
Edoardo Germani gli fa eco e sottolinea il percorso del suo talentino: “da quando è entrato in TAF Paparo ha disputato 5 match duri uno dopo l’altro e adesso arriva il sesto: sono sicuro che ancora una volta dimostrerà tutto il suo talento”.
.jpg)
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.