BOXE
lettura-3 minuti

PAUL AMEFIAM FIRMA PER TAF

Komi Paul Amefiam è un pugile TAF.

Lo annuncia con soddisfazione Edoardo Germani: “lo tenevo d’occhio da tempo e sono felice che sia entrato in squadra. Ha potenzialità enormi e da dilettante vinceva quasi sempre per ko: il primo obiettivo è rincorrere il titolo italiano”.

Il mediomassimo del Togo – ma a Milano fin da bambino – ha debuttato da professionista a TAF6 dello scorso aprile, vincendo con una buona prestazione e facendosi notare.

Ringrazio Edoardo per mettermi nella condizione di dimostrare chi sono e quello che so fare” dichiara Amefiam, allenato da Alessandro Merafina e Simone Voltan alla Little Gym di Sesto San Giovanni, dove condivide la preparazione con Momo Elmaghraby e Valerio Mantovani.

Sono un ragazzo tranquillo, ma sul ring mi trasformo: non a caso il mio idolo è Mike Tyson… Adesso sono pronto a fare sul serio: poter combattere da professionista è quello che ho desiderato fin dal primo momento in cui sono entrato in palestra, sette anni fa. Non vedo l'ora di cominciare questa avventura”.

Già confermata la sua presenza a TAF7 il prossimo 16 novembre.

Niccolò Pavesi
Giornalista Sportivo, DAZN

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.

;