A TUTTI I COSTI - ECCO I MATCH DA FARE NEL 2026

A TUTTI I COSTI - ECCO I MATCH DA FARE NEL 2026

MORELLO VS X (TITOLO EUROPEO)


I modi per arrivarci possono essere molteplici (Bologna? Sarchioto? Mazzon? Karol Welter?) ma nel 2026 Dario Morello, dopo aver difeso il titolo Silver, ha un solo obiettivo: vincere il Titolo Europeo. 

Sarà fondamentale la linea decisa da Edoardo Germani per portare la grande sfida in Italia mettendo lo Spartano nelle migliori condizioni per vincere. Poi spetterà a lui dimostrare di essere un grande pugile: il momento è adesso. 

MAZZON VS FARAONI 


Il titolo italiano dei pesi medi ha un prestigio speciale. Lo hanno detenuto - tra gli altri - Nino Benvenuti e Sandro Mazzinghi.



"La Iena"
Mazzon ha vinto alla grandissima la semifinale contro Francesco Russo e tutto fa pensare che si giocherà la cintura contro un altro romano: Francesco Faraoni (foto). Si tratta di un incontro apertissimo tra pugili di qualità che coinvolgerebbe le due piazze più calde d'Italia. Da fare!


PAPARO VS X (TITOLO EUROPEO)


Il talento di Rho prima di tutto deve battere lo spagnolo Gomez per l' Europeo Silver. Pare che l'incontro verrà annunciato nei prossimi giorni. Se andrà bene "Papachenko" potrebbe arrivare al Titolo d'Europa entro fine anno.

Sarebbe un risultato clamoroso per un ragazzo di 24 anni, l'età media in cui in Italia si debutta da professionisti. Il 2026 per Paparo potrebbe essere l'anno della consacrazione. 

ELMAGHRABY VS LIZZI

E' un incontro che si deve fare per due ragioni: la prima è che nella categoria dei mediomassimi i nomi validi attualmente non sono tanti e la seconda è che da quasi 1 anno tra "Momo" e Lizzi è in atto una comunione di intenti.

Nelle ultime 3 conferenze stampa, infatti, Lizzi ha dichiarato di volere questo match a tutti i costi. "Parla troppo: sistemerò anche lui" è stata la risposta costante di Elmaghraby. TAF non può lasciarsi scappare l'occasione di mettere in piedi l'incontro.



KOGASSO VS TOP 15

Per il "Mamba" non è più tempo di aspettare: purtroppo la cittadinanza italiana non è ancora arrivata e di conseguenza è meglio percorrere una strada ancora più ambiziosa e più affascinante.

Germani deve cercare di posizionarlo nelle classifiche WBA, WBC, IBF o WBO. Per farlo, però, Kogasso dovrà battere uno tra i migliori 15 massimi leggeri del mondo...

INSIEME PER IL PUGILATO ITALIANO: I NOSTRI SPONSOR