E' un Edo Germani estremamente carico quello che si presenta per una chiacchierata in vista del maxi evento del prossimo 8 novembre.
Edoardo, è vero che i biglietti stanno andando a ruba e molti settori dell'Allianz Arena sono già completamente esauriti?
Sì Nico, è proprio così. E’ passata solamente una settimana e stiamo superando le aspettative con vendite incredibili. Siamo veramente felici e questo ci dà ancora più carica per continuare una grande promozione di TAF11. Vedrete il TAF più spettacolare di sempre! 
Effetto europeo di Morello?
Sicuramente il match tra Dario e Vukshinaj, avendo respiro internazionale, attrae tantissimo. Ma non credo che sia solo quello. Tutti gli altri pugili ormai cominciano ad avere un grande seguito: penso a Paparo, a Bologna, a Elmaghraby, a Kogasso e a tutti gli altri che combatteranno l'8 novembre.
E questo seguito comunque è dovuto in parte alla loro bravura e in parte al lavoro di TAF...
Io di solito non amo parlare delle nostre virtù, perché come mentalità preferisco lavorare in silenzio. Ma è anche vero che viviamo in una società dove tutti si vantano di tutto, anche quando non hanno alcun merito. Noi invece ne abbiamo tanti ed è giusto ogni tanto ricordarlo...
Noi chi?
La nostra squadra. Letteralmente tutti. Ci sei tu, c'è Ricky "Savage" - il miglior video maker in circolazione -, abbiamo un ottimo addetto stampa e altri collaboratori preziosi che marciano in un un’unica direzione.
Secondo te qual è il tuo merito più grande?
Credo che sia quello di essermi affidato ai migliori professionisti in ciascuna disciplina, sul ring e fuori dal ring. E, a monte di questo, c'è la voglia di costruire qualcosa di grande. Bisogna imparare da quello che fanno oltreoceano, perché la boxe è ancora oggi uno sport di massa con numeri pazzeschi.
Quanto saranno importanti i risultati dei pugili per farcela?
Tantissimo. Abbiamo bisogno anche noi di un Sinner, ma la realtà è che negli ultimi trent'anni possiamo aver avuto dei Sinner senza neanche saperlo. Il sistema non funzionava e molti talenti sono stati bruciati.
Come farai a coltivare quelli di TAF?
Investendo per dargli piattaforma e possibilità di crescere. Per esempio far combattere Morello in Italia per l'europeo è un investimento importante. E più il pubblico sarà dalla nostra parte più vedranno della grande boxe anche qui da noi.
