FRATELLI LIZZI: RINNOVO CON TAF E GRANDI OBIETTIVI

FRATELLI LIZZI: RINNOVO CON TAF E GRANDI OBIETTIVI

È ufficiale: i fratelli Lizzi hanno rinnovato la loro collaborazione con TAF.

E per tutti e due sarà un'estate molto calda.

Vincenzo Lizzi, dopo la grande vittoria su Coppola a TAFX, è già tornato in preparazione in vista dei Campionati Mondiali di settembre, in Inghilterra, a cui prenderà parte con la nazionale italiana.

"L'obiettivo è chiaro: conquistare una medaglia e poi puntare al titolo italiano professionistico" spiega Vinnie, sempre più a suo agio sul ring senza canotta e dichiaratamente a caccia della sfida con Momo Elmaghraby. 



Per quanto riguarda suo fratello minore Roberto, invece, è confermata la seconda chance tricolore, dopo quella dello scorso anno contro Kogasso. 

Forte delle ottime prestazioni negli ultimi appuntamenti "Mumma" si giocherà il titolo italiano nel rematch contro Ovidiu Enache, nel mese di ottobre. 



Edoardo Germani, intanto, è molto soddisfatto della loro crescita: "sia Vincenzo che Roberto hanno dimostrato il loro valore contribuendo ad alzare il livello dei nostri eventi: da parte mia questa è una collaborazione destinata a durare nel tempo" spiega il promoter monzese. Che poi guarda già avanti:

"Per Vinnie, dopo i mondiali dilettanti, ci sono tante possibilità. Elmaghraby è senz'altro una di queste. E se Roberto diventerà campione italiano dei massimi leggeri a soli 23 anni a quel punto avrà un'autostrada davanti a sè per dimostrare tutto il suo talento".

INSIEME PER IL PUGILATO ITALIANO: I NOSTRI SPONSOR

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.