I PRONOSTICI PER TAF 8 (PARTE 1 )

BoxeBoxe ItalianaTAF 8

I PRONOSTICI PER TAF 8  (PARTE 1 )

Manca meno di 1 mese all'evento del 15 marzo ed è tempo di cominciare a fare qualche calcolo.

R. LIZZI VS ENACHE (massimi leggeri)

Lizzi ha talento, Enache esperienza. Tutti e due sono molto duri, sia fisicamente che mentalmente: è un match difficile per entrambi e fondamentale per il futuro di Lizzi, che deve vincere a tutti i costi per tornare in orbita titolo italiano.
60-40 Lizzi.

V. LIZZI VS NONKANE (mediomassimi) 

Il curriculum dilettantistico di Lizzi parla da solo: "Vinnie" ha battuto pugili che oggi, nel professionismo, combattono a livello internazionale. Ma attenzione alle mani di Nonkane, perchè ha le nocche dure e non ha paura della battaglia. Chiedere a Elmaghraby per conferma.
65-35 Lizzi. E spettacolo garantito.

BOLOGNA vs FALCINELLI (titolo italiano superwelter) 

Oggi Bologna è nella stessa identica posizione in cui si trovava Falcinelli 4 anni fa. Ha appena conquistato il titolo italiano e viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Falcinelli, invece, ha perso due match duri in Germania e per lui la motivazione è il riscatto. Tutti e due sono attaccanti ma Bologna ha più ritmo, mentre Falcinelli è più potente sul colpo singolo.
55-45 Bologna.  Match da fuochi d'artificio.

LENZI-PESCE (massimi) 

Il pugile più chiacchierato del momento affronta un senatore della boxe italiana. Sulla carta è un match scontato ma Pesce - che per la prima volta dopo diversi anni si sta allenando stabilmente - può cercare di complicare la vita al "Toro" con la sua difesa all'americana. Se ce le farà per lui sarà comunque una vittoria.
80-20 Lenzi. Ma per convincere dovrà dominare.

INSIEME PER IL PUGILATO ITALIANO: I NOSTRI SPONSOR

TAF X

Rivivi l'emozione di una serata straordinaria