JOSHUA NMOMAH ENTRA IN TAF

JOSHUA NMOMAH ENTRA IN TAF

E' il primo supermedio di TAF. 

Joshua Nmomah entra ufficialmente in squadra, con la gestione del manager Rolando Frascaro. 

Nmomah, già sul ring con Luca Chiancone e Dario Morello, crede che questa sia l'occasione perfetta per ridare slancio alla sua carriera: "mi sento felicissimo del mio ingresso in TAF: sono sicuro che molto presto potrò dimostrare il mio valore contro avversari di qualità" ha dichiarato Nmomah (14 vittorie e 3 sconfitte) alla firma dell'accordo. 

Joshua - così come suo fratello gemello Samuel - è molto conosciuto in Italia per la sua fisicità strepitosa e per le sue qualità tecniche. Qualità che lo scorso anno gli hanno fatto sfiorare la grande vittoria in Germania contro l'ex campione del mondo IBF Vincenzo Gualtieri, in un incontro sugli 8 round terminato ai punti dove Nmomah avrebbe meritato la vittoria o - alla peggio - il pari. 


Ma il passato è alle spalle e, secondo Edoardo Germani, il futuro di "Josh" sarà brillante: 

"Parliamo di un pugile completo e incredibilmente atletico. Sono contento del fatto che sia seguito da coach Merafina alla Little Gym di Sesto San Giovanni e segnalo che è il primo peso supermedio che entra in TAF: questo apre scenari molto interessanti... per il momento vi dico di aspettare, ma molto presto scoprirete il percorso che abbiamo pensato per lui!". 

Benvenuto nel team!

INSIEME PER IL PUGILATO ITALIANO: I NOSTRI SPONSOR

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.