MOMO ELMAGHRABY - "Credo che sarà un match vero. D’altronde lo è stato anche con Tommy Fury, che ha battuto Paul di poco ai punti. Insomma, Paul ha dimostrato di avere le palle, ma Joshua vincerà per ko. A meno che non entri il colpo della domenica sulla mascella di Joshua, che non è irresistibile…"

FRANCESCO FARAONI - "E’ un evento con tantissimo appeal, sicuramente vincente a livello di marketing. Non credo però che sarà un vero e proprio incontro: è vero che Paul si allena da anni con grandi team, ma non ha le qualità per competere con Joshua. Se faranno sul serio credo che sarà una sentenza definitiva di condanna…"

JONATHAN KOGASSO - "Mi aspetto qualcosa come Mayweather-McGregor. La tireranno per le lunghe e faranno un po' di show, poi Joshua metterà ko Jake Paul. Se invece andrà al 100% da subito tutto sarà già finito nel primo round, ma ripeto: credo che cercheranno di dare un po' di spettacolo prima di arrivare al dunque...

DARIO MORELLO - "Sarà un match vero. Non credo nei match combinati quando ci sono di mezzo dei campioni come Joshua che perderebbero la faccia anche solo con un match appena competitivo. Sinceramente spero in un’esecuzione pubblica: è giusto che lo sport vinca sul capitalismo".

VINCENZO LIZZI - "Spero vivamente che sia un match fake. Ma se sarà un match combattuto al massimo delle rispettive possibilità spero per Joshua che vinca per ko. Se non dovesse farcela sarà in discussione non solo lui, ma tutta la boxe inglese. Lui la rappresenta e non può permettersi nè di perdere nè tantomeno di vincere ai punti".

PAOLO BOLOGNA - "Posso dire solo una cosa: questa è una barzelletta che rischia di finire in tragedia..."

ROBERTO LIZZI: "Se faranno sul serio a Joshua basterà poco per fare danni, altrimenti faranno vincere Paul ai punti. Per la gioia di Niccolò Pavesi e della sua fanbase Facebook!"