Picchiatore, spettacolare e romano.
Queste sono le tre ragioni per cui Edoardo Germani ha deciso di ingaggiare Francesco Russo in pianta stabile, inserendolo nella formazione.
Come spiega lui stesso, infatti, "Russo è uno dei pugili più entusiasmanti da seguire per la sua potenza e il fatto che sia romano è importante per TAF perché la tradizione del pugilato romano può accrescere ulteriormente il valore del nostro lavoro e dei nostri eventi".
Dopo il derby di fuoco con Faraoni a TAF9 "La Dinamite" Russo avrebbe dovuto affrontare Valerio Mantovani a TAFX, ma un problema fisico gli rovinò i piani e venne rimpiazzato a dieci giorni dal match da Francesco Magrì.
Adesso però ha recuperato completamente e non vede l'ora di tornare sul ring e dimostrare di essere un cliente scomodo per qualsiasi peso medio.
"Credo che Russo possa giocarsela con chiunque in Italia" chiarisce Germani. "La sua gestione manageriale è nelle mani di Rolando Frascaro e insieme lavoreremo per il futuro di un pugile che può ancora dare tanto. Credo che presto faremo sorridere gli appassionati...".
E con nomi come Mazzon, Mantovani, Merone e Morello ci sarà da divertirsi.
Ma da chi si comincerà?