Non è più soltanto un annuncio.
Adesso ci sono una location e una data.
Il prossimo 8 novembre, all' Allianz Arena di Milano, Dario Morello andrà a caccia del titolo Europeo (Silver) contro lo svizzero Faton Vukshinaj.
Il prossimo 8 novembre, all' Allianz Arena di Milano, Dario Morello andrà a caccia del titolo Europeo (Silver) contro lo svizzero Faton Vukshinaj.
Per Morello si tratta dell'approdo sul palcoscenico internazionale, dopo avere sbaragliato la concorrenza interna negli ultimi anni.

"Si apre una nuova fase della mia carriera. Ho detto di volermi prendere l'Europa e questo match è il primo passo della nuova campagna" ha dichiarato Morello, sulle ali dell'entusiasmo dopo i quattro successi consecutivi contro Nmomah, Chiancone, Moncelli e Hermi.

Ad aspettarlo sul ring un uomo duro fisicamente e mentalmente: Vukshinaj ha un fisico scolpito nel marmo e 2 anni fa è stato sfidante mondiale (IBO) perdendo ai punti contro Etinosa Oliha, ma dopo aver dato battaglia per dodici round intensi e spettacolari. Con un record di 17 vittorie, 1 sconfitta e 2 pari si presenterà a Milano convinto di vincere, grazie alla sua esperienza e alla sua stazza da peso medio naturale.

Ciò nonostante Morello - che invece è salito nella categoria dei 72 kg due anni fa - non è intimorito: "sicuramente Vukshinaj è un avversario molto impegnativo, ma state tranquilli: ho un piano anche per lui...ho dedicato una vita per questo momento e adesso è tempo di confermare le mie parole".
La rivalità sarà bollente e il build-up è appena cominciato. Prepariamo i pop-corn!