Ci siamo. TAF X è alle porte.
Chi salirà sul ring del Centro Pavesi e che cosa succederà?
IONESCU VS VELJOVIC
Debutto in TAF per il picchiatore fiorentino (già campione italiano e sfidante europeo) che in conferenza stampa ha dichiarato di essere pronto, in futuro, a sfidare Francesco Paparo. Occhi aperti!
TOSI VS GARGANESE

Dopo un anno di assenza dal ring, la ex campionessa europea dei pesi gallo Veronica Tosi è pronta all'ennesima battaglia. "Conosco personalmente la Garganese, ma sul ring non esistono amici: da parte mia vedrete una guerra" ha dichiarato il simbolo pugilistico di Vigevano.
AMEFIAM VS DIOUF
Artiglieria pesante sul ring. Paul Amefiam e Buba Diouf sono due mediomassimi con un fisico da campioni. E' una sfida nella sfida (Milano vs Roma e al tempo stesso derby d'Africa) destinata ad emozionare, perché entrambi hanno la dinamite nelle mani. Ma ne rimarrà solo uno.
LIZZI VS COPPOLA
Altro match bollente a 80 kg. Coppola viene da due vittorie qualità (Vinciguerra e Valentino) ma anche "Irish" Lizzi ha dimostrato il suo valore contro il duro Nonkane. "Dobbiamo fare a mazzate" ha detto Coppola. Lizzi ha sorriso dichiarando di non vedere l'ora. Conoscendoli, andrà esattamente così. E se Lizzi vincerà l'opzione più probabile è Momo Elmaghraby.
MANTOVANI VS MAGRI'
Dopo il forfait per malattia di Francesco Russo, il due volte campione italiano Magrì accetta in short notice di affrontare Mantovani. "Il Fabbro" è consapevole che, rispetto a Russo, Magrì è più tecnico e più difficile da inquadrare. "Ma sono pronto anche per lui" ha assicurato ieri dimostrando grande sicurezza.
PAPARO VS HENCHIRI 2
Ci si ri-gioca il titolo italiano dei superpiuma. Paparo è il campione, Henchiri lo sfidante. Il primo match è stato condizionato da un colpo di troppo di Paparo mentre Henchiri era al tappeto? Benissimo, allora che rivincita sia. "E' finito il tempo delle chiacchiere: non vedo l'ora di archiviare la pratica" ha dichiarato Paparo. Riuscirà Henchiri a far valere la sua esperienza per neutralizzarlo?
ELMAGHRABY VS LEONETTI 2
Nessuna cintura in palio, ma qualcosa di molto più importante: in questo rematch Elmaghraby si gioca la credibilità. Tre mesi fa ha fatto molta più fatica del previsto e Leonetti è riuscito a sgusciare da tutte le parti dimostrando buona tecnica e intelligenza. Ma cosa succederà se "Momo" arriverà a segno con tutta la sua potenza? Match da tripla dove può succedere veramente qualsiasi cosa.