BOXE
lettura-3 minuti

LENZI VS PESCE - FIGHT STORY

Diego Lenzi affronterà Andrea Pesce a TAF8.

 

Ne parlano tutti e ormai è un dato di fatto: “El Toro”, grazie all’exploit alle Olimpiadi di Parigi, è il pugile più in vista d’Italia.

Dopo la vittoria flash al debutto professionistico lo scorso dicembre, Lenzi cerca un altro successo di forza per arricchire il suo curriculum professionistico.

 

Pesce, dal canto suo, cercherà di far valere tutta l’esperienza accumulata in 41 match spalmati su tredici anni di rispettabile carriera.

 

Edoardo Germani è contento di presentare il Toro al pubblico dell’Allianz Arena.

 

“Da quando si è qualificato alle Olimpiadi Diego è sulla bocca di tutti. E’ normale: ha un fisico impressionante ed è molto presente sui social, dove gli piace motivare i più giovani e raccontare la sua vita. Sono molto felice del suo debutto nel tempio della boxe italiana e sono sicuro chela sua presenza arricchirà in modo importante la card”.

 

Poi il patron ringrazia pubblicamente Pesce.

Ringrazio Andrea che, a differenza di tanti suoi colleghi italiani, ha avuto la voglia e il coraggio di mettersi in gioco accettando il match con Lenzi. E’ un uomo che nella sua carriera ha calcato ring importanti contro avversari di alto livello e ha sempre dimostrato di essere un duro. Verrà a Milano per fare il combattimento!”.

Niccolò Pavesi
Giornalista Sportivo, DAZN

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.

;